Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Pc che non vuole navigare!!!

Salve!
    Ho il pc di un amico, formattato qualche tempo fa per il medesimo problema, che all'improvviso non vuole più saperne di navigare!ha una connessione Alice, nessun conflitto di sistema, nessun ad-aware/spyware, niente virus, file hosts intatto, ma niente, non naviga!La connessione viene stabilita senza problemi, apro il browser, digito l'indirizzo e rimane eternamente a caricare senza poi ottenere il sito richiesto!Provato con altri browser, idem!Per scongiurare un eventuale difetto del modem(Un fastrate di Telecom, USB, bianco), ho provato quest'ultimo su un'altro pc e dopo averlo installato funziona a meraviglia!Sul pc da cui non si riesce a navigare ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, non so più dove sbattere la testa!Sul pc è presente sia Antivirus che Firewall...Qualche mese fa, per lo stesso problema, e per la fretta che il mio amico aveva l'ho formattato, risolvendo il problema, e l'altro ieri pum di nuovo la stessa cosa!
    P.S. Sul pc è installato Win XP SP2, aggiornato.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Pc che non vuole navigare!!!

Originariamente inviato da dwb

La connessione viene stabilita senza problemi, apro il browser, digito l'indirizzo e rimane eternamente a caricare senza poi ottenere il sito richiesto!Provato con altri browser, idem!.
    Che antivirus e che firewall usi?
    Non potrebbe essere anche un problema di linea?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Avast + OutPost, ma anche disabilitandoli la situazione non cambia.Il problema di linea non c'è, dal momento che installando il modem sul mio portatile, sempre da casa del mio amico, navigo senza problemi.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio