Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: stampare da flash

stampare da flash

EHo letto alcuni tutorial in proposito ma non ho trovata una risposta specifica al mio problema,
    magari voi mi potete aiutare!

Ho fatto questo giochino in flash:
    http://www.hellcat.it/giococat.swf

Vorrei che l'utente potesse stamparsi la donnina che ha creato cliccando su un pulsantino.
    Il problema è che riesco a farlo ma mi stampa sempre la schermata iniziale, quella di default
    senza tenere conto delle modifiche fatte dall'utente.

Il gioco è così strutturato: ognuna delle parti modificabili è un movieclip (teste, gambe, occhi, etc) che contiene tanti frames ciascuno con dentro una diversa grafica, per esempio ho il movieclip chiamato
    "capelli" che contiene tot frames ciascuno con una pettinatura dentro. I pulsanti attivati dall'utente non fanno
    altro che eseguire il comando: _root.capelli.gotoAndStop(NextFrame);

Quindi come posso dire al pulsante di stampare la combinazione ottenuta visualizzando il frame x di "capelli", il frame y di "gambe", il frame z di "occhi", etc anzichè la combinazione di default data dal posizionamento sul primo frame di ciascunpo di questi mc?

Heeeelp!
    :-)
    grazie
    Cat

Grazie, però è proprio il tutorial di cui parlavo prima e che non ha risolto il mio problema.

azz a si? ^^

qual'è il problema? cerchiamo di risolvere

Il problema è quello che scrivevo prima... non riesco a stampare una composizione di frames assortiti ma solo il filmato in versione neutra, ovvero con la timeline di ognuno dei movieclip portata al frame 1.
    In pratica se un utente crea la sua donnina cambiandole capelli, vestiti etc. quando preme "stampa" gli esce
    dalla stampante sempre l'immagine della donnina di default, quella che si vede all'apertura del gioco.

Ti ho inviato, sulla mail, un esempio simile al tuo, che tra l'altro stampa...non ho mai provato a stampare ma dovrebbe funzionare..

dacci uno sguardo...

Permessi di invio