Qualcuno sa dirmi come posso sistemare questo errore di explorer?
http://www.breatheonbritney.it/errore-explorer.jpg
Il margine di 5px si riduce a o quando inserisco una foto.
Il codice della foto è questo:
Il div è nel foglio css in questo modo:<div class="imgcenter">[img]fotonews/thumb_outtake-ITZ-2003.jpg[/img]</div>
Ho provato a sostituire text e mettere img ma nn cambia niente. va a sinistra..imgcenter {text-align: center;}
Ho anche provato a fare:
ma non fa niente. va tutto sempre a destra.
Uso cutenews e questo errore me lo da solo se metto un'immagine. Sapete dirmi cosa posso fare?
Questo è il codice di cutenews:
Grazie anticipatamente.<p style="line-height:11px; margin: 0px 05px; margin-bottom:0"><font color="#838383"><span style="font-size: 11pt">•</span></font> <span style="text-transform: uppercase;"><font style="font-size: 11pt;" color="#D84616" face="Trebuchet MS">[com-link]{title}[/com-link]</font></span></p>
<p style="line-height:11px; margin-left:5px; margin-right:0px; margin-top:0px; margin-bottom:0"><font color="#838383"><span style="font-size: 7pt">»</span></font> <font face="Trebuchet MS" style="font-size: 7pt"><font color="#838383">Postato da: </font><font color="#0492A5">{author-name} </font><font color="#838383">• Data Ed Ora: </font><font color="#0492A5">{date}</font><font color="#838383"> •</font>
<span style="text-decoration: none"> [com-link]{comments-num} Commenti[/com-link]</span></font></p>
<p style="margin: 0 0px; line-height:11px" align="center">[img]divisore-titolonews.jpg[/img]</p>
<p style="margin: 0 5px; line-height:11px" align="justify"><font color="#838383" face="Trebuchet MS"><span style="font-size: 7pt">{short-story}</span></font></p>
[img]divisore-news.jpg[/img]

Rispondi quotando
VVoVe: