ma se ne trovano in giro?
parlo del design
e simili.
Sarebbe possibile qui in italia acquistare una macchina di questo tipo, se si dove?
parlo del design
e simili.
Sarebbe possibile qui in italia acquistare una macchina di questo tipo, se si dove?
appena tornato da stoccolma......li tra i ggiovani neopatentati vanno di moda! ce ne sono un sacco così!![]()
OK, ma cerco un rivenditore here in italy
![]()
![]()
La Ford Torino è degli anni 70 (è stata messa in produzione nel 68) e quella di Starsky e Hutch è del 75.
su smart, il giornale di annunci fotografici, c'è sempre qualcosa via privati e c'è un rivenditore che è specializzato e ha uno spazio con tutte queste macchinine à la hazzard.Originariamente inviato da El rumbero
OK, ma cerco un rivenditore here in italy
![]()
![]()
io son sempre rimasta innamorata di un taunus viola e bianco dei primi '70 che mia madre compro' per sbaglio
http://www.oldpartstore.co.uk/2_T1_COUPE_OURS.jpg
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Originariamente inviato da Miles Messervy
La Ford Torino è degli anni 70 (è stata messa in produzione nel 68) e quella di Starsky e Hutch è del 75.eh si, mi devo fare una cultura su questi argomenti...
ma si trovano in commercio?
A Torino![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
bel modelloOriginariamente inviato da guendalina.exe
taunus![]()
grazie per le info
si trovano, ma in buono stato ti chiedono anche 30.000 euriOriginariamente inviato da El rumbero
parlo del design
e simili.
Sarebbe possibile qui in italia acquistare una macchina di questo tipo, se si dove?![]()
Effettivamente è un pò molto di piùOriginariamente inviato da COLENZO
si trovano, ma in buono stato ti chiedono anche 30.000 euri![]()
![]()
![]()
ma credevo arrivassero anche molto sopra la cifra da te indicata.
E' quasi un sospiro di sollievo (quasi ho detto)![]()
![]()