Come da oggetto il mio pc fà il boot poi comincia a caricare windows poi viene una schermata blù e poi si riavvia immediatamente.
Chi può aiutarmi ? Spero di non doverlo formattare perchè ci guadagno di più con il suicidio .
Come da oggetto il mio pc fà il boot poi comincia a caricare windows poi viene una schermata blù e poi si riavvia immediatamente.
Chi può aiutarmi ? Spero di non doverlo formattare perchè ci guadagno di più con il suicidio .
Complimenti per il titolo.![]()
Ti consiglio di cambiarlo, sennò ti chiudono il post.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Durante l'avvio tieni premuto F8; nel menu che apparirà scegli "Disabilita riavvio automatico" o qualcosa del genere. Ora il PC non dovrebbe più riavviarsi subito dopo la schermata blu, così avrai modo di copiare tutti i dati di tale schermata e riportarceli. Eventualmente comunque prova ad avviare Windows in modalità provvisoria, che potrebbe funzionare.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ho fatto quanto mi hai consigliato, sulla schermata blù leggo:Originariamente inviato da MItaly
Durante l'avvio tieni premuto F8; nel menu che apparirà scegli "Disabilita riavvio automatico" o qualcosa del genere. Ora il PC non dovrebbe più riavviarsi subito dopo la schermata blu, così avrai modo di copiare tutti i dati di tale schermata e riportarceli. Eventualmente comunque prova ad avviare Windows in modalità provvisoria, che potrebbe funzionare.
Stop:c000021a (Errore irreversibile di sistema)processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0xc000135 (0x00000000 0x0000000)
IL SISTEMA E' STATO CHIUSO.
Grazie per l'aiuto.
Aggiungo che in modalità provvisoria fà gli stessi versi. GrazieOriginariamente inviato da possa
Ho fatto quanto mi hai consigliato, sulla schermata blù leggo:
Stop:c000021a (Errore irreversibile di sistema)processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0xc000135 (0x00000000 0x0000000)
IL SISTEMA E' STATO CHIUSO.
Grazie per l'aiuto.
Dallo stesso menu prova a scegliere "Ultima configurazione sicuramente funzionante".
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
http://support.microsoft.com/kb/330303
Sintomi
Quando si tenta di accedere a un dominio su un computer basato su Windows 2000, viene visualizzata per qualche istante la finestra di dialogo Errore di Winlogon seguita dal messaggio di errore di arresto riportato di seguito:
STOP: c000021a (Errore irreversibile di sistema)
Processo di sistema di accesso di Windows terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x0000000 0x00000000). Il sistema è stato chiuso.
Ma è relativo a win2000
http://search.microsoft.com/results....0021a&x=10&y=5
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit