Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Lanciare Applicazione da pagina Html

Inanzitutto un caloroso saluto a tutto il Forum ( è il primo messaggio col nuovo nick).Domanda:
    Ho creato una banale interfaccia in Html per navigare all'interno di un Cd che contiene svariati file e cartelle. Avrei la necessità di far partire, tramite le pagine dell' interfaccia, un'applicazione .exe (L'emulatore della calcolatrice TI-89).
    Come posso fare questa operazione, tenendo conto che il Cd lo dovrei dare anche ad altre persone?
    (Ovviamente non mi sto riferendo all'autorun,mi interessa avere proprio un bottone in un pagina HTML che mi fa partire l'applicativo).

Re: Lanciare Applicazione da pagina Html

Originariamente inviato da genci
    Inanzitutto un caloroso saluto a tutto il Forum ( è il primo messaggio col nuovo nick).Domanda:
    Ho creato una banale interfaccia in Html per navigare all'interno di un Cd che contiene svariati file e cartelle. Avrei la necessità di far partire, tramite le pagine dell' interfaccia, un'applicazione .exe (L'emulatore della calcolatrice TI-89).
    Tu vuoi aprire una calcolatrice.exe... ma se potessi farlo allora potresti aprire ed eseguire qualsiasi programma, nel bene e nel male!! Pericoloso e insicuro...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Si lo so . . . ma mi chiedevo se ci fosse un qualsiasi metodo per non essere vincolato alle ovvie restrizioni di sicurezza, puntando sul fatto che sto eseguendo il tutto in locale (un CD e non via web). . .

anche io sarei vivamente interessato a questa discussione...
    mi serve sapere la stessa cosa x la tesi...
    vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi

ho risolto il problema da solo...
    consiglio di guardare questo link preso direttamente dal sito di Microsoft:

http://www.microsoft.com/technet/scr...5/hey1031.mspx

Originariamente inviato da ziggio84
    consiglio di guardare questo link preso direttamente dal sito di Microsoft:

http://www.microsoft.com/technet/scr...5/hey1031.mspx
    L'hai già provato? Volevo sapere se:

- Funziona con i browser decenti (non IE)?
    - Chi a Mac o Linux come si troverà?

Grazie
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

io l'ho provato in Windows con IE visto che i requisiti della mia tesi sono quelli...
    non credo che con altri SO funzioni visto che è stato preso dal sito di MS...
    comunque con IE funziona tranquillamente...bisogna permettere di "girare" alle ActiveX

Permessi di invio