Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi visualizzazione

Ciao a tutti , sono nuovo, e ho da risolvere un problema.
    Dopo aver fatto il mio primo sito, diciamo più o meno serio, mi sono imbattuto in questo problema.
    Ho fatto il layout con i div, come potete vedere nella home page (www.giopirotta.altervista.org ), io uso explorer 7 e firefox per visualizzare il risultato del mio sito, ma mi è stato fatto notare da alcuni amici che utilizzano explorer 6 o comunque precedenti che la visualizzazione è errata.
    Praticamente loro vedono il div del contenuto, ma questo NON è affiancato a quello del menu, ma sotto ad esso, cioè, il contenuto rimane allineato a destra ma non si affianca alla barra del menu che c'è sulla sinista, resta al di sotto del menu lasciando libera la parte di layout a destra del menu.
    Non so come descrivere meglio, spero di essermi spiegato.

Quello che so, non vorrei dire una cavolata, è che explorer 6 non supporta i div, ma esiste un modo per risolvere questa cosa, un modo col quale chiunque possa visualizzare correttamente il sito, o per lo meno quelli che ancora usano explorer 6????

Help!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Non ho la 6 sotto mano in questo momento, ma considera che IE ha la tendenza a interpretare i margini a modo suo, e il tuo problema potrebbe essere dovuto al bug dei 3px.
    Risolvibile utilizzando i commenti condizionali.

Cyà

Permessi di invio