Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.NET] compilazione x windows 98

ciao... sono riuscito a finire un programmino. l'ho sviluppato su XP con VB express.

sarebbe possibile compilare il programma per farlo girare su windows 98?? chiaramente framework 2 non c'è per 98 e il programma non gira...

oppure non c'è speranza e devo installare sulla macchina un Win XP???
    (è un PentiumII con 32MB di ram ho paura che XP lo uccida!!)

http://www.microsoft.com/downloads/d...d-aab15c5e04f5
    Perché non dovrebbe andare la 2.0 sul 98?
    Sistemi operativi supportati: Windows 2000 Service Pack 3; Windows 98; Windows 98 Second Edition; Windows ME; Windows Server 2003; Windows Vista Business; Windows Vista Business 64-bit edition; Windows Vista Enterprise; Windows Vista Enterprise 64-bit edition; Windows Vista Home Basic; Windows Vista Home Basic 64-bit edition; Windows Vista Home Premium; Windows Vista Home Premium 64-bit edition; Windows Vista Starter; Windows Vista Ultimate; Windows Vista Ultimate 64-bit edition; Windows XP Service Pack 2
    oppure non c'è speranza e devo installare sulla macchina un Win XP???
    (è un PentiumII con 32MB di ram ho paura che XP lo uccida!!)
    Non preoccuparti che non lo uccidi, visto che non te lo fa installare...

non va su 98... probabilmente perchè ero addormentato mentre ho scritto la domanda...

grazie... scusate la richiesta inutile che ho fatto!!

Bye!

Ti dico, per esperienza personale, che potresti avere solo problemi con la dimensione ed il posizionamento dei controlli sulla form. Infatti, con il NET 1.1, le proprietà Anchor e Dock non venivano rispettate. Mentre, la stessa applicazione, con la stessa risoluzione, funzionava perfettamente su un'altra macchina con XP.
    Ora non so se è un problema di Win98, del Framework 1.1, scheda video, e chi più ne ha più ne metta(perché no, molto probabile che sia stata mia incapacità).

con mio gran studore è andato su il Net 2.0, e il programma che ho fatto funziona correttamente (anche se ho imbrogliato un pò... ho trovato 64MB di ram in un cestino e li ho messi su... ) ora ho un potentissimo PII 333MHz con 96MB di ram e win98 che gira abbastanza bene!!

Grazie

M.

Permessi di invio