Salve a tutti,
ho una curiosità da chiedervi:
Ho un form composto da vari campi testo e e select, e delle upload foto. Ora come si fà a ripostare in questo form dei dati contenuti in un db in maniera automatica?
Salve a tutti,
ho una curiosità da chiedervi:
Ho un form composto da vari campi testo e e select, e delle upload foto. Ora come si fà a ripostare in questo form dei dati contenuti in un db in maniera automatica?
Precompilando i "value" dei rispettivi campi del form.
Dopo aver recuperato le info dal db.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
si..mi devo essere spiegato male sorry
praticamente ho visto un SW che automaticamente compila e invia i form (come se lo facesse una persona vera e propria) che si trovano in rete
Faccio un Esempio:
come se automaticamente andassi nella pagina di registrazione www.html.it e compilassi sempre in maniera automatica i dati che mi vengono richiesti nel form, prelevando tali adti da un db che anticipatamente io ho già creato.
E l'utilita'? Lo scopo?Originariamente inviato da james81
si..mi devo essere spiegato male sorry
praticamente ho visto un SW che automaticamente compila e invia i form (come se lo facesse una persona vera e propria) che si trovano in rete
Faccio un Esempio:
come se automaticamente andassi nella pagina di registrazione www.html.it e compilassi sempre in maniera automatica i dati che mi vengono richiesti nel form, prelevando tali adti da un db che anticipatamente io ho già creato.![]()
Tanto per farci venire la voglia di rispondere... cosi' ad occhio non mi pare una faccenda tanto etica :master: magari sono troppo sospettoso, ma riceviamo tante richieste per evitare lo spam nei forum...![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ahh..bhè..si si..no alora spiego il tutto
praticamente..ci sono gestionali i quali girnalmente inseriscono in automatico tutti i prodotti in vari portali (logicamente tramite una user e pass). Questo vuol dire risparmi di tempo ma soprattuto la comodità di utilizzare un solo sistema per inserire i prodotti e poterli avere nei vari siti di pubblicità.
Tutto quà..capire come avviene la cosa
ah..dimenticavo il tutto esiste già..ed è pure utilizzato e sponsorizzado dallo stesso EBAY