Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

input text non editabili

Salve,

Premetto che sono un nuovo utilizzatore di flash...
    Ho fatto un piccolo sito tutto in flash, a cui volevo aggiungere un form per l'invio di un'email tramite ASP.
    Ho quindi creato un movie clip che contiene tale form e che viene caricato alla pressione di un pulsante.

Mi sono accorto però che quando carico il movieclip in questione i campi di testo (input text) non sono editabili. Ciò non avviene però se i campi di testo sono copiati ed incollati all'interno della timeline principale.

Qualcuno sà indicarmi il motivo?????

Grazie a tutti...

Verifica che il campo di testo sia INPUT
    varifica che il movie clip non sia enabled
    Verifica che non ci siano codici in AS che bloccano il campo di testo

se nn va ancorta posta questo clip con testo dentro di input non editabile

Re: input text non editabili

Originariamente inviato da carloflash
    Salve,

Premetto che sono un nuovo utilizzatore di flash...
    Ho fatto un piccolo sito tutto in flash, a cui volevo aggiungere un form per l'invio di un'email tramite ASP.
    Ho quindi creato un movie clip che contiene tale form e che viene caricato alla pressione di un pulsante.

Mi sono accorto però che quando carico il movieclip in questione i campi di testo (input text) non sono editabili. Ciò non avviene però se i campi di testo sono copiati ed incollati all'interno della timeline principale.

Qualcuno sà indicarmi il motivo?????

Grazie a tutti...
    se devi fare un form con flash ed asp
    qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=form

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio