Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: video flash

video flash

Salve ragazzi, ho un piccolo rompicapo da risolvere.

Ho un codice del genere:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="400" height="350" id="provapippo" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="provapippo.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#ffffff" />
    <embed src="provapippo.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="400" height="350" name="provapippo" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>
    Che non fa altro che richiamare un file swf che è stato generato con un encoder da un avi.
    Il file funziona se dalla macchina locale di sviluppo viene richiamato, sia aprendo direttamente l'swf sia da web da una pagina asp con questo codice.
    Il file swf in effetti va a puntare ad un file .flv che contiene le info del video che si trova nella cartella in cui si trova l'swf.

Il problema è che se lo metto sul server win2003 sempre in locale nella mia rete e lo richiamo
    sia da web direttamente dal server che dai pc della rete non viene visto nulla.

Da cosa potrebbe dipendere ?
    Sul server c'è il lettore flash e per sicurezza ho installato proprio tutto il flash per prova.
    Ma nulla.....

Qualcuno ha informazioni in merito ?????
    Grazie
    lucasweb.it
    web design & development >>>

Ciao LucasWeb... Non ho la soluzione ma lo stesso problema...ma dato dal browser utilizzato.
    Se utilizzo Iexplorer 7, visualizzo perfettamente il filmato mentre con FireFox, solo per questo swf, non visualizzo nulla...
    Il mio codice è generato direttamente da flash Mx 2004...
    Hai provato a vedere se lo stesso capita con te o il problema è con qualsiasi browser?

non è un problema di browser, dalla macchina locale funziona con tutti i browser.
    il problema si verifica quando vedo l'applicazione dal server della mia rete locale.

uso solo IE7 quindi il browser è uguale e lo stesso difetto lo fa con firefox.
    credo sia qualche impostazione di sicurezza del server. forse ????
    lucasweb.it
    web design & development >>>

Permessi di invio