Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Preload Flash... Mi Carica Solo Il 40%!!!

MA E' POSSIBILE???? IL PRELOAD DI QUESTO SITO FLASH:

http://www.tessartcogoni.it/sito2.html

mi carica solo il 40%... poi fa partire il filmato... COSA CAVOLO DEVO FARE???

Ho scaricato da internet il codice... k è questo:

//funzione Nome Preload
    function preload() {

//inizializzo le variabili
    var totale, loading, perc;

//Totale è uguale al totale dei Bytes
    totale = _root.getBytesTotal();

// loading è uguale al byte caricati
    loading = _root.getBytesLoaded();
    perc = Math.floor((loading*100)/totale); //mathfloor restituisce un numero intero
    //per avere la percentuale di caricamento facciamo
    //i byte caricati moltiplicato 100 diviso i byte totali

//il campo di testo è un testo dinamico e ha come istanza perc_testo
    //e si aggiunge anch la srtinga "%"
    perc_testo.text = perc+" %";

//la barra va e si ferma quando ha raggiunto perc che in questo caso è diventato 100
    barra.gotoAndStop(perc);
    // se loading è UGUALE a totale
    if (loading == totale) {
    //interrompi la funzione
    clearInterval(preInterval);
    //vai alla scena 2
    gotoAndPlay ("Scena 2", 1);
    }
    }

// setInteral esegue una funzione continuamente con la frequenza che vogliamo noi, espressa in millisecondi.

//setInterval è un metodo che ripete in continuazione una azione, può essere fermato con clearInterval
    //e bisognerebbe ricordarsi di fermarlo se non serve più: infatti i cicli di questo tipo continuano a funzionare
    //anche se non ne vediamo gli effetti, rallentando l’esecuzione del filmato (anche se di poco)
    //se dovessimo lasciare attivi molti cicli di questo tipo ci accorgeremmo della “pesantezza” dell’esecuzione del filmato Flash.
    //Il numero minimo di argomenti da passare a questo metodo è 2: il nome della funzione da ripetere e il numero
    //di millisecondi da attendere tra un’esecuzione e la successiva.

//L’ultimo rigo imposta il ciclo per fare in modo che la stessa funzione sia ripetuta 100 volte al secondo (ogni 10 millisecondi).
    var preInterval = setInterval(preload, 10);
    C'è qualche errore?? K DEVO FARE????

HELP ME E' URGENTE!!!
    Il giudicare non è degno di chi commette errori... prima valuti i suoi e poi giudichi quelli degli altri...

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao ti chiedo scusa ma la funzione del preload è che quando a finito di caricare parte il filmato ed è quello che fa infatti se riapro la tua pagina che ormai ho in cash manco lo vedo il preload non vedo motivo di preoccuparsi
    lunga vita e prosperità

Allora ho provato molti altri preload... e il risultato è lo stesso!!!!
    SPECIFICO K LA VERSIONE K USO E' FLASH8!

Allora ho provato a fare una cosa...
    Siccome ogni preload k usavo, quando facevo la simulazione in locale, si bloccava al 36% e faceva partire l'animazione che non era completamente caricata... ho provato a togliere qualcosa dall'animazione... e il risultato è stato BRUTTISSIMO!!!

Praticamente più cose toglievo, più nelle prove saliva la percentuale...

Esempio: in tutto sono 15 frames. Ne ho tolto la metà, arrivando a 7 frames, e quando ho simulato lo scaricamento in locale, arrivato intorno al 60% faceva partire l'animazione.

Ho provato ad andare avanti così finchè non ho tolto tutti i frames, tranne 1, e la percentuale è salita al 99%... AIUTO NON SO K FARE!!!

@fazius: ciao e grazie dell'interessamento... ma tu probabilmente avrai l'adsl e quindi il preload non l'hai notato proprio =)
    Il giudicare non è degno di chi commette errori... prima valuti i suoi e poi giudichi quelli degli altri...

Per caso hai concatenato o esportato sul primo frame qualcosa?
    Prova a controllare.
    Ciao
    RS95

praticamente sono 15 frame, ognuno con il suo stop, che fanno da varie pagine.
    Un pò rudimentale, ma fa quello k deve fare.
    Sul primo frame ho importato varie immagini... e poi c'è il codice per far aprire i popup...
    Dici che può dipendere da quello?

Comunque forse ho risolto.. ho messo stop nel frame del preload... e ora sembra funzionare sia in locale che in linea... ma non vorrei aver altri problemi...

Permessi di invio