Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash e 3d: consigli

Flash e 3d: consigli

Stavo facendo un giro sulla rete e davo un'occhiata ad alcuni template. Devo dire che certi sono fatti veramente bene, sono rimasta a bocca aperta. VVoVe:
    Ne ho scelto uno a caso, per chiedervi un parere:

http://www.templatehelp.com/preset/p...x6q392nA5s0zhj

Secondo voi, e mi rivolgo ai GURU di questo campo, la parte in 3d con cosa è fatta? Programmi di 3d tradizionale (io per esempio modello e renderizzo abbastanza bene in 3d studio Max con Mental Ray) o qualcosa di specifico per Flash? Il livello di rendering mi sembra buono o perlomeno raggiunge lo scopo dell'utilizzo su Web!!
    Mi piacerebbe avere qualche dritta e aprire una bella discussione cicciotta con link e riferimenti per tutti quanti, me compresa visto che in questo settore sono certamente la più inesperta e ho tutto da imparare.

Thanks in advance!
    Sto ancora imparando.... Chiedo comprensione!
    !...Send ME a message...!

Re: Flash e 3d: consigli

Originariamente inviato da Picciola
    Stavo facendo un giro sulla rete e davo un'occhiata ad alcuni template. Devo dire che certi sono fatti veramente bene, sono rimasta a bocca aperta. VVoVe:
    Ne ho scelto uno a caso, per chiedervi un parere:

http://www.templatehelp.com/preset/p...x6q392nA5s0zhj

Secondo voi, e mi rivolgo ai GURU di questo campo, la parte in 3d con cosa è fatta? Programmi di 3d tradizionale (io per esempio modello e renderizzo abbastanza bene in 3d studio Max con Mental Ray) o qualcosa di specifico per Flash? Il livello di rendering mi sembra buono o perlomeno raggiunge lo scopo dell'utilizzo su Web!!
    Mi piacerebbe avere qualche dritta e aprire una bella discussione cicciotta con link e riferimenti per tutti quanti, me compresa visto che in questo settore sono certamente la più inesperta e ho tutto da imparare.

Thanks in advance!
    C'è scritto [.MAX]
    importano filmati fatti con 3d studio max.

Per flash si sta inoltre iniziando ad usare una classe chiamata Sandy

[guida di html.it ]

Ops, non mi ero accorta che c'era scritto "MAX"..... :berto:
    Ho dato un'occhiata a Sandy, prticamente fa animazione 3d però in vettore. Un po' quello che era in grado di fare plasma, non so se lo ricordate, qualche anno fa.

L'unica obiezione che farei è sul peso di queste animazioni, mi sembra che in certi template siano leggerissime mentre se io importo una sequenza renderizzata con 3ds in Flash, ottimizzandola pure col Flash Video Encoder, intanto spesso mi scatta da morire (pure con FPS 30) e poi pesa sempre.
    Per questo mi chiedevo se ci fossero dei programmi appositi per il 3d in Flash.
    Vedo delle cose in giro veramente da BRRRRRRIVIDO eppure che filano via come l'olio!
    Sto ancora imparando.... Chiedo comprensione!
    !...Send ME a message...!

Permessi di invio