Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash e 3d: consigli

Flash e 3d: consigli

Stavo facendo un giro sulla rete e davo un'occhiata ad alcuni template. Devo dire che certi sono fatti veramente bene, sono rimasta a bocca aperta. VVoVe:
    Ne ho scelto uno a caso, per chiedervi un parere:

http://www.templatehelp.com/preset/p...x6q392nA5s0zhj

Secondo voi, e mi rivolgo ai GURU di questo campo, la parte in 3d con cosa è fatta? Programmi di 3d tradizionale (io per esempio modello e renderizzo abbastanza bene in 3d studio Max con Mental Ray) o qualcosa di specifico per Flash? Il livello di rendering mi sembra buono o perlomeno raggiunge lo scopo dell'utilizzo su Web!!
    Mi piacerebbe avere qualche dritta e aprire una bella discussione cicciotta con link e riferimenti per tutti quanti, me compresa visto che in questo settore sono certamente la più inesperta e ho tutto da imparare.

Thanks in advance!
    Sto ancora imparando.... Chiedo comprensione!
    !...Send ME a message...!

Re: Flash e 3d: consigli

Originariamente inviato da Picciola
    Stavo facendo un giro sulla rete e davo un'occhiata ad alcuni template. Devo dire che certi sono fatti veramente bene, sono rimasta a bocca aperta. VVoVe:
    Ne ho scelto uno a caso, per chiedervi un parere:

http://www.templatehelp.com/preset/p...x6q392nA5s0zhj

Secondo voi, e mi rivolgo ai GURU di questo campo, la parte in 3d con cosa è fatta? Programmi di 3d tradizionale (io per esempio modello e renderizzo abbastanza bene in 3d studio Max con Mental Ray) o qualcosa di specifico per Flash? Il livello di rendering mi sembra buono o perlomeno raggiunge lo scopo dell'utilizzo su Web!!
    Mi piacerebbe avere qualche dritta e aprire una bella discussione cicciotta con link e riferimenti per tutti quanti, me compresa visto che in questo settore sono certamente la più inesperta e ho tutto da imparare.

Thanks in advance!
    C'è scritto [.MAX]
    importano filmati fatti con 3d studio max.