Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: link in entrata

link in entrata

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce uno script o qualche esempio che faccia questa cosa...

vorrei fare entrare dei link come se fossero trainati da un pupazzo o da un carrettino, in mmodo abbastanza molleggiato, mi sembra di aver visto qualcosa del genere in giro, ma non ricordo dove.
    chi mi da una mano???
    Mi basterebbe avere o vedere qualcosa del genere per capire come funziona e poi realizzarlo, GRAZIE

trainati non c'è problema se il carrettino lo disegni tu, ma è il molleggiato che non capisco

entrare dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra, devono sbattere e rimbalzare ???

Chiarisci per favore così vediamo... ciao

...proprio cosi, da sinistra verso destra...per quanto riguarda il rimbalzo era solo per abbellire un po la cosa.
    volevo dire che una volta arrivato a destra, come se sbattesse e quindi si crea un leggero rimbalzo per poi fermarsi definitivamente...

Non ho modo di provarlo con flash ma fai tu una prova

disegna un rettangolo + f8 trasforma in clip
    istanzialo mc

poi sulla frame della time line incolla

Codice PHP:
    mc.targetx 500 // coordinata di dove deve arrivare
    mc._x = -10
    mc
    ._y 10
    mc
    .elfactor 0.75;
    mc.speedfactor 6;
    mc.onEnterFrame=function(){

this.diffx this.targetx this._x;

this.oldx this._x;

this._x += this.diffx this.speedfactor this.speedx this.elfactor;

this.speedx this._x this.oldx;

è un effetto elastico che parte da _x = -10 fino a _x=500 che puoi alterare modificando "elfactor" e "speedfactor"

Provalo. Magari a te serve un'altra cosa

Ciao

mi da questa serie di errori:

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent
    mc.targetx = 500 // coordinata di dove deve arrivare

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 2: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent
    mc._x = -10

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 3: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent
    mc._y = 10

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 4: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent
    mc.elfactor = 0.75;

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 5: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent
    mc.speedfactor = 6;

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 6: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent
    mc.onEnterFrame=function(){

Totale errori ActionScript: 6 Errori segnalati: 6

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao guarda che funziona devi aver sbagliato qualcosa
    allora primo crea il movie clip disegna un rettangolo + f8 trasforma in movieclip lo selezioni sullo stage e sotto nella barra proprietà sotto a movieclip c'è una casella nome istanza lo chiami mc
    poi su un livello selezioni il primo frame della timeline poi con f9 apri il pannello action incolli il codice di rempox e vedrai che funzia ciao
    lunga vita e prosperità

non hai letto bene quello che ti ho scritto....cmq

http://www.rempox.it/forum/extra/link_entrata.html

http://www.rempox.it/forum/extra/link_entrata.fla

"poi sulla frame della time line incolla..." non sull'oggetto.

Grazie mille era proprio quello che stavo cercando!!!

Permessi di invio