Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Box con testo

Utente di HTML.it

Box con testo

qual'è il codice per aprire un box con del testo, sopra la pellicola e per poter chiudere la stessa?
    un esempio può essere il tasto more della sezione discografia di questo sito
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Ma che razza di domanda è?

:rollo:

Utente di HTML.it
    in effetti me ne sono accorto e ho aggiornato con un esempio...
    Scusate...

L'effetto da te indicato sembra sia una maschera creata su un swf estrerno e caricato su un mc vuoto dell'swf principale.
    Ciao
    RS95

Utente di HTML.it
    Ciao grazie per la risposta.
    Potresti spiegarmi meglio..
    Che comando dovrei usare?

Grazie

Utente di HTML.it
    Quello che mi serve é che cliccando un bottone in mezzo alla mia pagina con testo e figure si apra una finestra che abbia un tasto per chiudersi, e ritornare alla pagina precedente.

secondo me è un bottone che chiama il "componente window" che punta ad una immagine.
    Mi posso sbagliare.

Ciao instabil,
    a mio avviso la cosa più semplice è quella di crearti un mc vuoto e caricare su questo il tuo clip esterno, il sito da te indicato molto probabilmente userà il componente window, come giustamente indicato da rempox.
    Però la mia soluzione sarebbe quella di creare un file esterno, se possibile renderlo draggabile dentro il filmato principale, inoltre se clicchi sulla finestra che ti appare, non sempre il filmato viene chiuso, questo avviene soltanto quando sei su un'area sensibile del filmato principale, quindi cliccando su di essa, viene eseguita l'azione associata.
    Per ripordurre l'azione chiudi sul file esterno potresti utilizzare unloadMovie(); scaricando così il movieclip e ritornando alla pagina principale.

Permessi di invio