Ma succede solo a me? Da stamani non riesco ad aprire html.it,le pagine mi vanno in timeout.Pensavo fosse un problema di DNS,ho provato a sostituirli ma non cambia niente.
Riesco a collegarmi solo tramite proxy,ora sto usando JAP...![]()
Ma succede solo a me? Da stamani non riesco ad aprire html.it,le pagine mi vanno in timeout.Pensavo fosse un problema di DNS,ho provato a sostituirli ma non cambia niente.
A me in questo momento fuziona perfettamente;anche stamane andava tutto ok.Sara' un problema tuoOriginariamente inviato da Sunflower
problema risolto,il firewall del router aveva messo html.it in blacklist...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perfetto Sun...tutto risolto allora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Si fino a poco fa mi toccava connettermi con un IP tedesco...Originariamente inviato da kisso
![]()
![]()
![]()
![]()
perfetto Sun...tutto risolto allora
![]()
![]()
![]()
![]()
firewall maledetto
![]()
![]()
I firewall sono maledetti...tutti!!!!!! E poi..non fanno benissimo il loro lavoro.....mettono solo i bastoni tra le ruote......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....