Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

far partire un file audio cliccando su un link

salve, avrei bisogno di far partire un file audio cliccando su un link, dovrebbe essere possibile ottenere quest'effetto usando javascript giusto?
    ho cercato un po ma nessuno degli script che ho trovato funzionava (ommeglio, funzionavano solo su explorer)
    come posso fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Alternativa flash lettori già pronti ne trovi anche qui nella sezione flash.
    Oppure ma di questo non sono sicuro e inserire il lettore windows media player o quik time che dovrebbero leggere anche i file audio più diffusi mp3, wma, etc ed essere cross-browser.
    Per ascoltare direttamente i file audio puoi solo con IE 6 (come già riscontrato) perché utilizza un activex proprietario.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    scusate ma sono ormai tre giorni che spulcio post per risolvere questo problema, gli esempi trovati non funzionano e quelli che funzionano su IE non funzionano su Firefox. Mi sono buttato sul flash per me sconosciuto e ho difficoltà ,non trovo script qualcuno può darmi una mano??

P.S: i link utili li ho visti ma non mi hanno risolto il problema

Permessi di invio