Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di stl

(antispyware) realtime protection

salve gente!

esistono, come sappiamo tutti, diversi programmi antispyware, ma i migliori (quasi tutti a pagamento) sono molto pesanti e se non hai un pc di ultima generazioni le prestazioni dell intero sistema ne risente!

ho pensato che questo problema potrebbe essere risolto combinando 2 programmi antispyware, 1 che ha SOLO il compito di protezione realtime e 1 (es. spybot S&D ?) SOLO per la scanzione del pc!

quali programmi ritenete siano i migliori (ponderando prestazioni/risorse) in questi 2 ambiti?

spero di essere stato chiaro!

grazie!

1)per real time spyware terminator,e anche leggero! www.spywareterminator.com
    2)un antispyware per le scansioni e adware 2007.non metterne due con la real-time,potrebbe esserci conflitti.

quoto anche se su adaware 2007 nutro qualche dubbio
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

1) spyware terminator
    2) a-squared free (per le scansioni)
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Per spyware terminator sono d'accordo, ma perchè invece che a-squared free o adware, non il caro e vecchio Spybot SD?

si ragazzi ok ognuno può dire la sua ma non fossilizziamoci l'importante è il tipo di navigazione che si fa
    ripeto la cosa più importante è il tipo di protezione antivirale che si possiede e in genere oggi quasi tutte le soluzioni a pagamento offrono dei pacchetti antispyware compresi negli aggiornamenti delle firme antivirali quindi ...... :berto: :berto: :berto:
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Originariamente inviato da Draven94
    1) spyware terminator
    2) a-squared free (per le scansioni)
    ho installato a-squared e voglio farvi 1 domanda: questo è quello che appare quando aggiorno il programma:

327254 Signatures: 212105 Trojans, 39591 Dialers, 66333 Worms and 9224 Spywares

mi chiedevo se i coockie traccianti erano compresi negli "spywares"...

Permessi di invio