Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Annunncio Urgente

Annunncio Urgente

Salve a tutti, mi chiamo Enzo e tra i tanti hobby che ho quello in cui dimostro gran talento è la grafica: disegni a mano o al pc, siti, fotomontaggi e videomontaggi, volantini...un po' di tutto insomma. Ora chiedo se a qualcuno di voi servono lavori di questo tipo, mi riferisco specialmente a portali internet, giustamente retribuiti. Rispondetemi in tanti, anche se conoscete persone a cui posso essere utile, ad esempio per creare un portale ad un'azienda.
    Via email ci scambieremo le informazioni e tutto quello che serve per creare...
    Vi supplico!!! Ciao!!!
    grafico in cerca di clienti :-DD

potrebbe essere un buon inizio mostrare lavori già fatti e magari un sito personale...

ho delle bozze e dei lavori già fatti, però alcuni non sono online e certi sono stati tolti perchè il sito per cui facevo menù e filmati in flash è stato chiuso, ma comunque posso metterli tutti in una cartella zippata e mostrarli, ma a chi?????

Ps: dimenticavo di precisare che sono tutti lavori in flash, la tecnologia che uso sempre perchè la trovo fantastica

fatemi sapere ciaoooo

Ciao che tipo di disegni fai ? Noi stiamo cercando un fumettista per una collaborazione.

Ciao

eeenzino

non dico d avere esperienze come fumettista anke perchè sono molto giovane...ma ho realizzato sempre con flash un piccolo cotrometraggio animato e altri lavori simili...comunque si può provare a vedere se posso essere utile per un piccolo aiuto... la mia mail e indirizzo msn è: eeenzino@hotmail.it ci sentiamo tramite questa a presto ciao!

che tipo di volantini e deplian sa realizzare ?

se ha dei lavori gia svolti mi azzardo a suggerirle li pubblichi online e sarò lieto di vederli quanto prima per imminenti pubblicizzazioni a livello regionale di un progetto che sto seguendo .

Permessi di invio