Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di jackweb

Posizionamento dei blocchi e deformazione del contenitore

Salve a tutti.
    Ho un prob con il posizionamento della seconda colonna di testo relativo al sito qui sotto:
    http://www.mauroricci.it/sito/index3.html

In FF e IE7 tutto bene direi, ma IE6 mi allunga il box contenitore delle due aree centrali esattamente dell'altezza dell'area di destra, la colpa è sua, già testato togliendolo.
    E' come se il box di testo fluttuasse bene o abbastanza (sgarra di pochi px), ma in cambio mi imposta comunque l'altezza del contenitore uguale alla somma delle due aree di testo.

L'architettura è molto complessa, scelta volontaria proprio per mantenere la stabilità ma purtroppo in questo caso non ci sono riuscito...
    Sono 2 ore che ci provo a risolvere il problema.
    Ho impostato, margini, posizionamenti...di tutto ma non ne sono venuto a capo.

Dareste un'occhiata al codice anche voi per favore?
    Magari riuscite a darmi una mano o perlomeno qualche dritta.

Grazie

PS: Se notate del codice un'pò assurdo forse è perchè ho cercato in vari modi di risolvere il problema.

Non sapete darmi qualche dritta?
    La cosa è strana, e dipende tutto dal div img2, si posiziona bene ma lo spazio sotto invece di essere 0px è come l'altezza del blocco....su IE6.
    Perciò il div sottostante invece di essere a contatto ha uno spazio quanto tutto il testo destro con l'immagine.
    Forse avrei dovuto impostarlo in maniera diversa....non so.

Ho risolto...
    Ringrazio Mich che postando i link su un post diverso mi ha permesso di capire che forse avevo alcune confusioni cerebrli oggi...ridando un'occhiata hai posizionamenti ho risolto.
    Ciao

Permessi di invio