ciao andrea ho risolto il prob dei desideri nella pagina desideri ho messo un campo nascosto "variabile modulo-articolo" e poi nel recordset articoli nel campo sql ho aggiunto il parametro OR ecc poi nella pagina login ho aggiunto il comportamento set session to value e gli ho messo i dati del campo nascosto creato in dettagli poi nel codice html ho cancellato session_start che ha creato il comportamento e funziona tutto!

adesso ho un problema
ho creato un sito di prova rigurado all acquisto
praticamente dalla pagina degli articoli cel il link compra che va al carello dove fai aggiornameti tipo la quantità ecc quando clicco sul link per completare l ordine prima passa da una pagina per il login dopo essersi loggati si passa alla pagina del riepilogo dell ordine ecc e si conferma. ora io vorrei sapere come fare per saltare la pagina del login se il cliente e gia loggato senza ogni volta inserire il nickname e la pass??
ho provato con session_start con il comportamento session con reindirizzamento funziona ho i dati dall articolo da acquistare pero perdo i dati del cliente e la tabella mi resta vuota del database come posso fare ciaooooooooooooooooooooo!!!