Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rocky Valley Safari

Rocky Valley Safari

Scusate solo un suggerimento... stò cercando un compromesso per la cartina Flash rilanciata con lightbox che trovate in homepage.... fra dimensione e chiarezza dei tracciati delle rotte...

secondo voi è troppo grande ??

Grazie Rempox

Prima di tutto.. complimenti per il layout!

Secondo me è troppo grande.. è vero che la comunità della risoluzione 1024x768 si sta allargando ma chi ha ancora il 800x600 avrà una navigazione "fastidiosa" con le scrollbar :\
    Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

inizialmente avevo pensato di far seguire la navigazione dei tracciati (la tendina in alto) scorrendola verso il basso ma non riesco a capire come interfacciare lo scroll della pagina con l'eventuale scroll della tendina.... a meno di non cambiare proprio soluzione.

Grazie per il layout, ho postato su web visto che l'unica cosa in flash è questa ...

Ciao

Comunque ti converrebbe o creare un layout elastico in modo che si adatti a diverse risoluzioni oppure creare un layout fisso a 780px di larghezza.

Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

dovrei modificare il codice del lightBox per Flash per fare quello che dici tu ... ma non sono in grado.

diversamente se metto delle barre di scorrimento all'interno del flash viene bruttina la cosa

Mi sa che l'unica è rimpicciolire la foto.

ciao rempox

i complimenti non te li faccio +.. il tuo stile mi piace sempre

io l'ho guardato con 1280 su monitor 19" e ho dovuto scrollare già io per iniziare a vedere l'animazione dei percorsi (almeno quello che ho fatto io )

dovresti tagliare la mappa e visualizzare lo stretto necessario secondo me, tanto non ti serve la parte nord giusto?
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

eh si alla fine la soluzione sarà quella perchè se ridimensiono il Flash non si vede più nulla.

Ciao e Tanks

Permessi di invio