Volevo chiedere il vostro parere sul mio nuovo sito:
www.ritzwebmaster.com
Accolgo critiche, suggerimenti e... perchè no, complimenti!!
Luca
Volevo chiedere il vostro parere sul mio nuovo sito:
www.ritzwebmaster.com
Accolgo critiche, suggerimenti e... perchè no, complimenti!!
Luca
Bella grafica! mi piace![]()
Alcune segnalazioni:
- Nel porfolio "web" e "myspace" con quel font e quei colori sono poco leggibili.
- Trovo i testi un po' troppo piccoli, stancano la vista
- Nei contatti non specifichi una mail e "Richiedi Preventivo" mi sembra esagerato. Se ti volessi contattare solo per avere qualche info rimarrei un po' "spaventato" dal richiedi preventivo.
- Visto che nei servizi parli di accessibilità creare una verione xhtml non sarebbe male...
![]()
grazie per i consigli!!
grafica molto gradevole. Anche il codice mi pare pulito, almeno per l'occhiata veloce che ho dato. L'unico appunto, a seguire gli standard <embed> non è ammesso dalle specifiche e metti sempre l'alt nelle immagini, per agevolare chi naviga con le immagini disabilitate.
Cyà
edit: nella home hai messo uno slash in un meta, suppongo sia una svista ma ti manda in crisi il validatore
cosa dici, visto che uso php, posso rendere il tutto xhtml??
questo lo puoi sapere solo tu, in base al tipo di contenuti che inserirai nel tempo e alla mole e frequenza degli aggiornamenti.Originariamente inviato da luca-89
cosa dici, visto che uso php, posso rendere il tutto xhtml??
Ognimodo, a meno che tu non abbia bisogno di:
. effettuare operazioni che possono essere "risolte" solamente in maniera dinamica
. sfruttare un database
potresti crearti il sito in statico.
La pagina dei contatti, però, ti consiglio di mantenerla dinamica. Meglio un form che invia i dati lato server piuttosto che lato client.
Cyà
molto carino graficamente, complimenti
con qualche accorgimento in più potrebbe tranquillamente essere validato![]()
Complimenti grafica molto originale!!
Zenia Directory - Segnala il tuo link