Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Wordpress animazione flash

Salve, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad inserire una animazione flash nel template di wordpress perche nel mio caso devo modificare il foglio di stile .css e non mi permette di inserire un file flash.

Qualcuno sa come fare??

Salve,

non vedo dove stia il problema, nel senso che ti basta aprire il file del template che usi e andare ad inserire i contenuti che vuoi, file in flash compreso.

Però se dai qualche informazione in più, nello specifico, dove hai problemi, è facile che ottieni una più facile risposta tu e che gli altri capiscano più velocemente quale sia il tuo problema.

Nel caso che dovessi avere problemi a scrivere l'html per visualizzare l'oggetto flash che vuoi inserire o a modificare i CSS, sempre se ovviamente a te serva un'informazione specifica sui css, dimmelo, postando ovviamente il codice annesso, che sposto il thread nella sezione corretta
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Re: Wordpress animazione flash

Originariamente inviato da Vivo
    Salve, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad inserire una animazione flash nel template di wordpress perche nel mio caso devo modificare il foglio di stile .css e non mi permette di inserire un file flash.

Qualcuno sa come fare??
    http://forum.html.it/forum/showthrea...s+header+flash
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio