Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Oscillazione di un palo

Ciao a tutti ragazzi... è da un bel po' che seguo il sito e che seguo anche il forum.... ed è grazie a tutto questo che ho imparato qualcosina di flash
    VI spiego subito il mio problema....
    Io con altri 3 ragazzi, stiamo realizzando una "piccola" applicazione multimediale per un esame universitario....
    Per il video introduttivo, essendo il progetto una sorta di corso interattivo per la patente (nn vi dico il nome xkè è a dir poco scandaloso.. ) avevo pensato ad un'animazione del genere...
    Dovrebbe esserci un palo con un segnale stradale in cima... Un personaggio si avvicina al palo e comincia a farlo ondeggiare...dopo poco il cartello si sgancia e ruota su se stesso capovolgendosi...

I miei problemi sorgono sulla parte iniziale.... come potrei fare per animare via codice l'oscillazione? spero di esser stato il più chiaro possibile...
    Grazie a tutti coloro che forniranno anche un minimo aiuto...

Utente di HTML.it
    agisci sulla proprietà _rotation del tuo movieclip palo
    modificando _rotation inserendo il valore dell'angolo di cui vuoi ruotare il clip, esso compie una rotazione intorno al suo centro, quindi fai attenzione a mettere il centro del clip alla base del palo
    buonuomo.tomma@tiscali.it

Permessi di invio