Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pop Up Html

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Pop Up Html

Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere come fare per aprire da un html una pop up che contiene il mio sito flash centrata e con le dimensioni preciso dell'swf...come per i siti di stefano scozzese tanto per intenderci....www.stefanoscozzese.com...mi fate sapere? GRazie e ciao!

Scusate il link è questo... www.scozzese.com PARDON!!!

Ciao Brutal,
    una popup può essere aperta tramite javascript, ti posto un link dove troverai ulteriori informazioni:
    Apertura di una popup
    Se invece intendi aprire una nuova finestra del browser, basta assegnare, ad un pulsante o ad un'area sensibile, l'azione:
    codice:
    on (release) {
       getURL("indirizzo_sito", "_blank");
    }
    Sul sito che hai indicato i pulsanti sono delle animazioni flash che al rollOver del mouse viene avviata l'animazione.

RS95

In effetti mi sono espresso maluccio Se vai sul sito che ti ho indicato www.scozzese.com ti spunta la pagina principale...se provi ad entrare in uno dei siti che ha fatto stefano scozzese cliccando su uno dei bottoni vedrai che usa lo stesso metodo per ogni sito...cioè la index è una pgina html con un'immagine al centro dove ti dice le solite cose (risoluzione, macromedia flash player bla bla bla...) se poi clicchi sopra l'immagine dell'index ti porta al sito vero e proprio aprendo una popup centrata delle dimensioni dell'swf...fai una prova...a me interessa proprio quel comando di apertura....cioè dall'immagine della index aprire una popup centrata delle dimensioni dell'swf...spero di essere stato chiaro...ciao ciao

Ciò che chiedi non riguarda flash ma bensì l'html, comunque se accedi ad uno dei siti proposti, clicchi sul tasto destro del mouse ed accedi alla pagina in modalità html, vedrai il codice utilizzato per accedere al sito.
    Dopo di che devi fare una ricerca per quanto riguarda il fullscreen da impostare sul file flash.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    lunga vita e prosperità

Cia fazius...e questo codice che hai postato dove lo inserisco?

Permessi di invio