Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: come proteggermi?

come proteggermi?

Ciao a tutti e scusate se la domanda magari è stupida!
    Volevo sapere un vostro parere...
    Ho istallato nel mio pc 2 antivirus uno è avast e l'altro è Spybot, che ne dite? credete che siano efficaci o magari me ne consigliate altri.
    Noto spesso che ogni volta che faccio la scansione con Spybot (circa una volta a settimana)puntualmente trova dei virus...
    Avast invece ogni tanto mi segnala virus in alcuni siti anche dei forum!!!
    credete che quest'accoppiata possa garantirmi una buona protezione?

Grazie Nando

per prima cosa,non sono due antivirus,ma un antivirus e un antispyware!
    dovrsi essere protetto ma t consiglio per una protezione in tempo reale spware terminator.e gratis anche se prima ha prodotto alucuni spyware (l'azienda che ha creato spyware term.,la crawel)adesso e migliorato ed e pulito.scarcalo sicuramente!

grazie

ok grazie!!!
    L'ho scaricato dovrebbe essere gratuito vero? 12 kb.
    Ma che mi consigli di disinstallare lo spybot o tenerli a questo punto tutti e 3!!!
    Prima di istallarlo attendo tue notizie!
    Grazie mille comunque.

Nando

leva spybot e installa spyware terminator e dormi sonni tranquilli!!e gratis e ha la real-time protection.

Utente bannato
    se ha la protezione in real-time non dovrebbe andare in conflitto con avast?

Ok

Fatto!
    Sono simili, ha una bella interfaccia, è gratis, sembra buono.
    Ok grazie mille!

di niente

Utente bannato
    torno a chiedere:

se ha la protezione in real-time non dovrebbe andare in conflitto con avast?

...

Credo di no comunque...
    L'ho istallato da 15 minuti e non mi ha dato nessun errore!!!
    Comunque non credo perchè come diceva l'amico tecnico uno è un'antivirus e uno è uno spywere per cui sono ambiti diversi, almeno credo!!!
    Comunque l'amico tecnoco ora ci illuminerà, anche perchè io ormai l'ho istallato, per cui dimmi!!!
    ciao NANDO

nessun conflitto,cari amici!come ho detto prima uno si occupa di una cosa e uno si occupa di un'altra.cioe l'antivirus si occupa dei virus e spywareterminator degli spyware e altri codici nocivi.almeno che tu non metti il stupidissimo antivirus di spyware terminator,CLAMav.disabilitalo se lo hai messo.per il resto tutto OK!

Permessi di invio