Accendo il computer normalmente,si blocca sulla prima schermata del bios non facendomi entrare neanche tramite il tasto DEL nel bios.Quindi,cosa potrebbe essere?
ciao
Accendo il computer normalmente,si blocca sulla prima schermata del bios non facendomi entrare neanche tramite il tasto DEL nel bios.Quindi,cosa potrebbe essere?
ciao
è un po' fatica dire cosa potrebbe essere......si puo' andare da un cavetto difettoso a problemi di motherboard,ram,hd o alimentatore.....
-BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
-BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw
ciao, non sapevo se aprire un'altro 3d o appoggiarmi a questo, proviamo la secondo.
Tempo fa avevo un problema su di un vekkio pc , praticamente il pc si bloccava in avvio quando vi era collegata la stampante lexmark x3478 usb2.0, ho cambiato pc tutto nuovo, ed ogni tanto il problema si ripete , pc bloccato in avvio, stacco il cavo usb2.0 ed il pc continua normalmente l'avvio.
Ho provato anche a cambiare il cavo usb2.0 ma nulla, la cosa ke non capisco e ke questo problema si ripetete saltuariamente.....puo' dipendere dalla multifunzione difettosa ?
per cio ke riguarda il tuo problema , forse hai qualke dispositivo ke ne blokka il normale avvio , tipo HD esterni, masterizzatori, webcam , o multifunzione come nel mio caso.
ciao