Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

SRC di un iframe non aggiornato?

Ciao ragazzi... sto lavorando un po' con javascript ma succede qualcosa di strano...

Ipotizzando di avere un iframe del tipo:

<iframe id="framuccio"></iframe>

Se di questo iframe voglio cambiare il contenuto con javascript posso semplicemente fare una cosa del tipo...

document.getElementById("framuccio").src = "http://www.apple.com";

ok e in questo modo si collega al sito della apple, tutto ok

ma ipotizzando che io ora sto con quell'iframe sul sito della apple, e clicco un po' di link li dentro, fino a spostarmi in chissa' quale sottopagina del sito...

perche' se faccio una cosa del tipo

alert(document.getElementById("framuccio").src) mi continua a resitituire http://www.apple.com ??

Cioe' se navigo all'interno dell'iframe come mai il valore di .src non si aggiorna? questa cosa e' molto strana... e lo fa sia con mozilla che con opera mi e' sembrato di capire...

sbaglio io? nn dovrei usare .src per avere il valore della pagina corrente del frame?

grazie =)

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    src è un valore che non cambia e indica la prima pagina dove ti colleghi

non c'e' modo di sapere quale e' l'url corrente dell'iframe? quello che ti segnalerebbe il browser?

ho provato ad usare una cosa del tipo:

alert(document.getElementById("framuccio").content Document.location)

tuttavia il browser si rifiuta di darmi il valore per un fatto di privacy, questa cosa puo' essere overridata?

e' uno script che dovrei usare solo in locale...

mozilla scrive:

Error: uncaught exception: Permission denied to get property HTMLDocument.location

Qualcuno conosce un modo sotto mozilla per dirgli che il sito e' trustato e lo puo' fare?

Grazie

Permessi di invio