ho un problema con le proprietà float e clear.
in questo pezzo di codice
con il seguente foglio di stilecodice:<div id="container> [altre div.element] <div class="element"> <h1>Data</h1> <div class="cleaned"> <input id="ctl00_Main_RadioCln" type="radio" name="ctl00$Main$date" value="RadioCln" /><label for="ctl00_Main_RadioCln">Nessuna data</label> <input id="ctl00_Main_RadioIns" type="radio" name="ctl00$Main$date" value="RadioIns" /><label for="ctl00_Main_RadioIns">Inserimento Segnalazione</label> <input id="ctl00_Main_RadioCls" type="radio" name="ctl00$Main$date" value="RadioCls" /><label for="ctl00_Main_RadioCls">Prevista chiusura</label> <input id="ctl00_Main_RadioVnd" type="radio" name="ctl00$Main$date" value="RadioVnd" /><label for="ctl00_Main_RadioVnd">Vendita</label> <input id="ctl00_Main_RadioStp" type="radio" name="ctl00$Main$date" value="RadioStp" /><label for="ctl00_Main_RadioStp">Installazione</label> </div> </div> [altre div.element] </div>
ma la proprietà clear non mi funziona, quindi ogni label mi sta accanto a quella successiva.codice:#container { margin: 10px auto; width: 670px; } .element { float:left; margin: 5px; border: solid 2px #000; border-top: none; padding: 0 10px 10px 10px; width: 300px; } .cleaned label { clear: both; }
il risultato finale che vorrei ottenere è un altro, ma non so come fare... ho già provato a mettere
nella classe cleaned, ma rimangono i punti delle liste che non sono desiderati... altre proposte?codice:display: list-style;
PS il codice è generato da server.

Rispondi quotando