Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Compaq Presario 900

Compaq Presario 900

Ciao a tutti,
    volevo chiedere un consiglio....
    io ho un portatile compaq presario 900...
    con un processore AMD Athlon XP 2000 + da 1,6 Ghz....al momento ho ancora la ram originale di 256 mb...ma il pc ormai sta collassando!!!!
    Sapete dirmi di quanto posso aumentarla, in modo da avere prestazioni migliori?

(s.o. WXP, sp2)

grazie 1000

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non conosco il tuo notebook, ma credo che potrà gestire 512mb senza problemi e già questa ram potrebbe migliorarti di molto la vita.

ppoi cmq dipende dall'uso che fai del pc
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Se ci dici il modello esatto del portatile si può cercare la scheda tecnica... Comunque credo che 512 mega li supporti senza problemi, magari devi vedere quanti banchi di ram hai installati e/o quanti ne puoi aggiungere.. Vedrai che con il doppio di ram windows girerà molto meglio!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    a titolo dimostrativo: un winXP home installato su un notebook con 512mb di ram occupava circa 300mb (con Word aperto e qualche altro programmino in esecuzione...), quindi altri 212mb liberi a disposizione...
    1... 2... 3... prova

Grazie 1000 a tutti per l'interessamento....
    il mio pc è un compaq presario 920 ea....e da internet sembra indicare come ram max 1gb...quindi avendo un altro slot libero, penso di metter dentro una ram da 512.....quindi il pc dovrebbe avere presatazioni sicuramente migliori......
    il mio è un utilizzo prettamente da programmatore...ho installato una serie di suite di progrmammazione....ma con visual studio 2005 gli ho dato il colpo di grazia.....ciauuuu

Permessi di invio