Ma le collback non so se ho capito bene, ma sono le definizioni di classi listener per la gestione di determinati eventi?
Ma le collback non so se ho capito bene, ma sono le definizioni di classi listener per la gestione di determinati eventi?
Il significato del termine "callback" è molto più ampio.Originariamente inviato da doping
http://en.wikipedia.org/wiki/Callbac...ter_science%29
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
In effetti la domanda è molto generale e non specifica del linguaggio Java.
La marco come OT e la tengo aperta.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Originariamente inviato da LeleFT
In effetti la domanda è molto generale e non specifica del linguaggio Java.
La marco come OT e la tengo aperta.
Ciao.![]()
E io intendevo saperlo nell'ambito del linguaggio Java mi sembra logico se posto nel forum Java...infatti ho pur spiegato quello che ho capito io, ma volevo sapere se qualcuno sapeva darmi una definizione migliore dal momento che potrebbe capitarmi come domanda di esame...
Certamente... infatti il mio post era solo informativo: ti spiegavo perchè avevo marcato il topic come OT...Originariamente inviato da doping
E io intendevo saperlo nell'ambito del linguaggio Java mi sembra logico se posto nel forum Java...infatti ho pur spiegato quello che ho capito io, ma volevo sapere se qualcuno sapeva darmi una definizione migliore dal momento che potrebbe capitarmi come domanda di esame...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza