non riesco a connettere due pc in internet. vanno solo se scollego uno o l'altro. ho controllato gli ip vengono assegnati dal dhcp... chiedo aiuto per questo problema...grazie
non riesco a connettere due pc in internet. vanno solo se scollego uno o l'altro. ho controllato gli ip vengono assegnati dal dhcp... chiedo aiuto per questo problema...grazie
Collegati attraverso il browser all'indirizzo del tuo router, entra nella sua interfaccia di configurazione e attiva il nat.
non mi fa modificare le impostazioni...come faccio ..io mi son collegato al suo indirizzo..http://192.168.1.1/ mi da lo stato apparato...ma non c'è possibilita' di modificare niente solo di vedere...
Usi la smart card? l'interfaccia web presenta qualche sezione che indica "connessione ad internet modalità bridged+routed"? se si attiva quest'ultima opzione.
Che pacchetto hai?
Alice Flat o Alice Tuttoincluso 2mb?
alice flat..
si è attivo Bridged .
ECCO QUI LO STATO APPARATO:
Stato Apparato
--------------------------------------------------------------------------------
Opzioni
LAN VoIP
Attiva Non configurato
--------------------------------------------------------------------------------
Collegamento ADSL
Stato servizio ADSL Attivo Stato telegestione Attiva
Velocità trasmissione 352 kbps Velocità ricezione 2464 kbps
Modalità ADSL G.DMT VPI/VCI 8/35
Connessione Internet
Modalità Bridged Profilo tariffario Alice
Statistiche
Trasmissione Ricezione
Traffico LAN 7.131 bytes 13.700 bytes
Traffico ADSL 7.682 bytes 9.984 bytes
Identificativi apparato
Nome Software Firmware
Alice Gate 2 plus 3.1.0 3.04L.02V.A2pB020a.d16m1