Vi presento questo e-comemrce per ricambi SAT. Molte categorie sono ancora vuote ma volevo un vostro giudizio sull'estetica.
Grazie buon lavoro!
Vi presento questo e-comemrce per ricambi SAT. Molte categorie sono ancora vuote ma volevo un vostro giudizio sull'estetica.
Grazie buon lavoro!
Con IE7 presenta "qualche problemino"
Bravo bella grafica pulita e molto curata, soprattutto le immagini delle categorie.
Io ho IE 6 e vedo tutto bene, magari l'utente che non riesce a visualizzare il sito ha un problema nei cookies. Mah!dovresti approfondire.
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it
Adesso non ho più problemi e non ho cambiato configurazione del browser, chissà cos'era...
Mi sembra un ottimo lavoro, bella grafica pulita ed immediata...solo che non è un e-commerce!!!!
Non vendono nulla onLine mi pare. E se posso aggiungere quel "Chiama per il Prezzo" non mi sembra molto chiaro...chiamo chi che è solo una mail?? e credo anche che la prima cosa che si guarda in un sito di vendite sia il prezzo del prodotto (se questi non sono fatti su misura) e quindi la richiesta di un prezzo via mail (con i tempi di reazione bibblici che le persone non troppo informatizzate mediamente hanno) mi sembra molto controproducente.
Grazie ragazzi, ma per ora il cliente lo vuole solo come sito vatrina un semplice catalogo on-line.
Allora proprio perchè dev'essere un catalogo onLine il prezzo è la prima cosa che si deve notare.Originariamente inviato da webbiz
Grazie ragazzi, ma per ora il cliente lo vuole solo come sito vatrina un semplice catalogo on-line.