Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi fs command 2

Problemi fs command

Ciao a tutti!!!

Ho realizzato un filmato di presentazione per il mio negozio e vorrei farlo girare su di uno schermo 42".

Il filmato è in risoluzione 1024x768
    il computer collegato allo schermo via RGB è settato con risoluzione 1024x768
    lo schermo lg è settato su 1024x768

Quando nel filmato inserisco:

fscommand("allowscale",false)
    fscommand("fullscreen", true);

Mando il tutto a schermo pieno ma mi ritrovo le foto deformate, strecciate...

qualcuno ha idea di come possa evitare che il monitor lcd strecci le immagini?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    togli l'allowscale, e utilizza la classe Stage per gestire le dimensioni, puoi lasciarle fisse, strecciate rispetto alle dimensioni dello schermo (nel caso di un 16:10 avrai lo stretch di cui parlavi) oppure avere il tutto al 100% ma mantenendo le proporzioni

per l'oggetto Stage puoi consultare questo articolo --> http://flash.html.it/articoli/leggi/...getto-stage/2/

Grazie

Mille grazie per la celerità nella risposta...rpovo a verificare se la cosa funziona.!!!

non funziona

Ho rpvato diverse soluzioni con il comando scale ma non funziona

a video, in modalita 16/9 continua a strecciare tutto

Ho notato cha nche le icone del desktop di windows sono leggermente strecciate???

è un problema di SCALE?

gRAZIE A TUTTI!!!!

potrebbe dipendere proprio dallo schermo, e in effetti ora che mi ci fai pensare... dici di avere un LCD 16/9 e lo utilizzi a risoluzione 1024x768, che di solito è la risoluzione di un 4/3, dovresti avere un 1280x768 o un 1024x576 per evitare di vedere tutto strecciato :master:

Problemi fs command 2

Buon giorno a tutti?

Ho realizzato un filmato di presentazione per il mio negozio e vorrei farlo girare su di uno schermo 42".

Il filmato è in risoluzione 1024x768
    il computer collegato allo schermo via RGB è settato con risoluzione 1024x768
    lo schermo lg è settato su 1024x768

Quando nel filmato inserisco:

fscommand("allowscale",false)
    fscommand("fullscreen", true);

Mando il tutto a schermo pieno ma mi ritrovo le foto deformate, strecciate...

qualcuno ha idea di come possa evitare che il monitor lcd strecci le immagini?

Ho tentato come mi suggeruva and80 di utilizzare il comando SCALE, ma pur tentando diverse opzioni non funziona nulla.

Ho notato che lo schermo streccia anche le icone di windows leggermente....

Tenete conto che ho un file index con il comandi Fscommand e/o SCALE il quale carica dei filmati swf con gli oggetti, non è che devo dire a tutti i filmati swf di andare a tutto schermo senza scalare???

Grazie mille a tutti!!!

Desperado!

ho unito le discussioni, non ha senso aprirne una nuova per lo stesso problema, tra l'altro dopo che ti ho anche già risposto nell'altra

Hai fatto benissimo a unirle....
    scusa ma non riuscivo a inserire un nuovo post stamane....

Permessi di invio