Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pc morto

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

pc morto

Ciao,
    non saprei cos'altro aggiungere al titolo... un vecchio pc che ho in casa sembra essere morto o comunque in stato comatoso. se lo avvio, emette il classico bip d'accensione, parte la ventola e poi rimane lì, bloccato.

lo usavo come server quindi non mi sono mai accorto di messaggi strani a video (anche perché il monitor non ce l'ha); stamattina però l'ho collegato al monitor di un altro pc per vedere se mi segnalava qualche problema, ma non compare nemmeno la scritta del bios, niente di niente: lo schermo rimane nero.

non ho idea di cosa possa essere: mi sapete dare qualche indicazione su come scoprire la causa del malfunzionamento?

grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Prova a scollegare e ricollegare skeda video e ram.

a me è successa la stessa cosa due volte,una volta era la scheda video,ed un'ltra volta la scheda madre che riuscivo comunque ad avviare,mi bastava aspettare un minutino col monitor nero,poi riavviavo e andava,è molto difficile che sia lo stesso problema ma magari prova nn si sa mai.

Permessi di invio