Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

passaggio di variabili da flash a html

Salve, sono nuovo del forum
    Dunque, io ho realizzato un editor SVG in flash, premendo pulsanti, si crea codice svg in pratica.
    Ora, cliccando sul pulsante giusto, dovrebbe (tramite getURL()) aprirsi una pagina html (o una svg) che mostra l'anteprima di ciò che si è realizzato finora con l'editor.
    Il testo che l'utente realizza mediante pulsanti, viene copiato dentro ad una variabile globale :

_global.svg;

ogni volta che l'utente fa una modifica io appendo il testo alla variabile 'svg' in questo modo:

svg += "testo ";
    La domanda è :
    Come faccio, una volta che ho aperto la pagina html a passarle la variabile 'svg' in modo che si veda il codice creato dall'utente in anteprima???

Grazie mille a chi risponde!!!
    Legge di Murphy : "Se qualcosa può andare storto, lo farà"

non ho esperienza di SVG ma hai provato semplicmente con
    getURL("pagina.html?var=valore");

grazie mille.
    Ci provo e poi ti faccio sapere......
    Sono un pò in difficoltà....sto facendo questo lavoro per l'università, e come al solito, il livello di istruzione è scadente e non ci hanno insegnato nulla di flash..quindi magari per voi sembrano cose banali, ma per me, anche questi piccoli consigli sono oro!!!
    Inoltre, i prof ci hanno vietato di di usare altri linguaggi (javascript, php, ecc ecc) però pretendevano che salvassimo il codice creato in un file html nuovo e mi è parso di capire che flash non le fa queste cose senza appoggiarsi ad altri linguaggi...
    Ah l'italia e le sue università.....

Ancora grazie , gentilissimo!!!
    Legge di Murphy : "Se qualcosa può andare storto, lo farà"

Permessi di invio