Ciao ragazzi,
gia il titolo la dice lunga. Ho provato ad affidare ad una società Seo il posionamento, ma mi sono ritrovato da un misero PR2 ad un più misero PR1 :master: dopo circa 1 anno di attesa risultati.
Ho cercato di ottimizzare le pagine (essendo un sito scritto in ASp con contenuti dinamici) utilizzando le regole d'oro classiche, ho sottoposto solo la home perchè altrimenti google si arrabbia (ma ho indicizzate solo 4 pagine.. faq, info iscrizione, ecc...)
Il portale è solo in Inglese ed ospita circa 70 strutture in Italia (per il momento perchè è in fase di popolamento)
La mia domanda è: c'è qualcuno in gamba che possa impiegare un pò del proprio tempo facendo sicuramente meglio dei 'sedicenti' Seo ?
Per ovvie ragioni non posso rivelarvi il dominio, ma in PVT potri iniziare una trattativa (dato che il regolamento del forum lo vieta)
Sarei disposto a fare anche un discorso di quote societarie per sostenere il portale, oppure con una modesta cifra vorrei ottenere, quantomeno, un modesto riscontro.
So che la mia richiesta è palesemente idiota,e avrà 1000 problemi, ma è un prodottino che merita visibilità e vorrei uscire da questa melma e, onestamente, offrire una opportunità ad una persona meritevole.
Grazie a tutti![]()

e avrà 1000 problemi, ma è un prodottino che merita visibilità e vorrei uscire da questa melma e, onestamente, offrire una opportunità ad una persona meritevole.