Ciao a tutti...
ho fatto un form in component e funziona tutto!!!
ma come mai importando tutto in un mc le combobox e i DateField non funzionano?
com'è possibile? dovrebbe esserci un problema sui fotogrammi?
chi sa aiutarmi vi prego??![]()
![]()
grazie ancora
Ciao a tutti...
ho fatto un form in component e funziona tutto!!!
ma come mai importando tutto in un mc le combobox e i DateField non funzionano?
com'è possibile? dovrebbe esserci un problema sui fotogrammi?
chi sa aiutarmi vi prego??![]()
![]()
grazie ancora
Di sicuro saranno problemi di percorsi relativi alle combobox
ESEMPIO
se hai una combobox sullo stage la richiami cosi
se hai una combobox sullo stage dentro un mc la richiami cosicodice:_root.nomeistanza_combobox
Se ti puo servire combobox flashcodice:_root.nomeistanza_mc.nomeistanza_combobox
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
ciao grazie 1000 della tua risposta...
i combobox sono in un filmato esterno.
quando importo il filmato esterno nel principale in un mc funzia tutto, e si vedono le combobox e i dateField, pero non si attivano schiacciando non si apre la tendina...
chissa perche cavoli!!![]()
tu che dici?
perchè funzionino, è necessario che si trovino anche nella libreria del filmato principale
grazie 1000 and!!!
uff perche non si puo mettere una memoria usb nella tua testa fare un ghost e portarla nella mia??cosi sarei formidable![]()
![]()
![]()
comunque i component pesano su una media di 10 k l'uno, pensa... quello era il problema cavoli...
poi un'altra cosa se potete aiutarmi... :master:![]()
io ho fatto il form con 2 frame 1 per prenotazioni e 1 per richiesta... per inviare 1 variabile ad 1 php e l'altro per un 2 php...
il problema sta ad ogni passaggio da un frame all'altro, quando li faccio i controlli mi spara 2 finestre sovrapposte e non capisco! e piu passo da un frame all'altro e più ne aggiunge 1!
:berto: