Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

sito in flash per mie realizzazioni grafiche

www.timeless-spheres.com ;questo è un sito realizzato per far vedere i miei lavori,e per promuovermi come designer,per favore ditemi cosa ne pensate..grazie a tutti!![URL=http://www.timeless-spheres.com]

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Appena ha finito di caricare il sito ti do un mio parere... dopo i tre minuti d'orologio iniziali (senza preload...) sono altrettanti tre minuti che sono fermo al 68%... mi aspetto qualcosa di fantasmagorico...

mi sa che faccio un salto al bar nel frattempo... sono passati dieci minuti e il preload è aumentato solo di un misero 3%...
    FaX

Graficamente non è male, ma niente giustifica il tempo che ho atteso per vederlo: più di un quarto d'ora!
    Molto belle le illustrazioni ma anche queste sembrano pesantissime...

Ho guardato nei temporanei e il file swf principale è leggero (127KB), mi viene da pensare che dipenda dalla banda del server nel quale hai depositato il sito...
    FaX

????

mmm c'è qualcosa di strano,dev'essere la tua connessione,ha sempre funzionato bene,sono molto attento al peso delle varie immagini e a tutto ciò che riguarda la usability in fatto di peso,le immagini dei preload sono leggerissime,nessuna supera i 20 k e come vedi vengono caricate esternamente ,a me e ad altri lo carica in un attimo...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    anche io lo vedo velocemente.
    la prima pagina i caratteri non riesco a distinguerli. mi piace graficamente ma lo vedo poco leggibile
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Re: ????

Originariamente inviato da bloodykisses75
    mmm c'è qualcosa di strano,dev'essere la tua connessione,ha sempre funzionato bene,sono molto attento al peso delle varie immagini e a tutto ciò che riguarda la usability in fatto di peso,le immagini dei preload sono leggerissime,nessuna supera i 20 k e come vedi vengono caricate esternamente ,a me e ad altri lo carica in un attimo...
    Va beh... sarà colpa mia... ma proprio per provare, mentre aspettavo il tuo sito io navigavo tranquillamente in altri siti... forse ho beccato un momento down...
    FaX

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    non è male, assolutamente. caricamento velocissimo sul mio pc. l'unico appunto per la sezione bio: dopo ogni segno di interpunzione (virgole, punti, ecc) ci va uno spazio...
    buona estate.
    ante todo mucha calma...

Dovresti mettere qualcosa di imapatto.
    Secondo me la grafica utilizzata è troppo piatta.

Utente di HTML.it
    da me non carica niente

si vede solo nero con 2 linee bianche.

safari3

Utente di HTML.it
    secondo me è tutto un po' troppo "compresso"... appiccicato. gli darei un po' più di "aria".
    E anche il carattere usato nella prima pagina, ma anche quello delle scritte laterali mi sembra poco leggibile.
    L'idea di fondo - dell'impostazione grafica- comunque mi sembra buona.
    (anch'io l'ho aperto velocemente)
    bye bye

Permessi di invio