Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PBwiki

  1. #1

    PBwiki

    Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove chiedere!
    Comunque, come si capisce dal titolo volevo chiedere a chi la già usato a proposito di PBwiki(http://pbwiki.com/) come si fa a inserire un motore di ricerca?
    Grazie a chi mi risponderà, ma tenete conto che io uso la versione free!

  2. #2
    Dai per favore rispondete, che non so proprio come fare

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Grazie a tutti, ma ho risolto... Chiudete pure

  5. #5
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Complimenti per aver colto lo spirito del forum: fai una richiesta OT, uppi dopo un'ora mettendo fretta a chi scrive, poi risolvi da solo e non posti la soluzione ma chiedi di chiudere il post (ma perchè?). Vabbè.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    232
    E' la malsana ed odiosa concezione del forum come usa e getta: si viene esclusivamente perché si ha bisogno, si carpiscono le informazioni con richieste pressanti e visidi piagnistei e quando si ha ciò che serve si scompare.

    Un tratto comportamentale che si riscontra più spesso nei ragazzini e oggi più che una generazione fa.

    Ogni volta che mi capita di leggere in quei programmi televisivi che fanno scorrere sms frasi come (in maiuscolo come l'originale) "VI PREGO MANDATELO SUBITO E' IMPORTANTISSIMO!" gli darei un calcio nel ****. Viscido piagnisteo + richiesta pressante e quando hanno quello che vogliono spariscono.

    L'aiuto va meritato.

  7. #7
    Originariamente inviato da oziofester
    ... gli darei un calcio nel ****. Viscido piagnisteo + richiesta pressante ...
    Hihihi adoro questo forum di serpi velenose

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    E verrà il giorno in cui per accedere ad un pc si dovra passare il documento di identita magnetico nel lettore.

    Quel giorno IO mettero su un forum.
    chi ha meno di 18 anni, fuori dalle palle. algebra, grammatica, storia e geografia.. hop hop. Poi ne riparliamo.

    Come? non esisteranno piu i forum? con una selezione vedi come ritornano in auge!

    Il bello (il brutto?) è che neanche te la puoi prendere piu di tanto.
    Crescono con genitori che "vuoi la motoretta? tiè corri a comprarla! vuoi 100 euro per una majetta? TIENI!"

    E se ne vengon su CONVINTI di sapere tutto (perche in 2 elementare fanno l'inglese.. pecato che non sappian parlare in italiano..) e che tutto gli è dovuto.
    Che internet è un posto figo dove trovi tutto gratis, pure i testi per gli esami (peccato poi che non escono, ma loro non capiscono che è un business far accorrere migliaia di rinco...oniti su un sito... ma mai lo capiranno...).

    E che i forum sono fighi. ti registri, spari qualche fesseria, ti si alza pure (il counter) e se fai una figura barbina.. ti puoi reiscrivere!

    Mi sento tanto come mio nonno....

    SONO NONNO DI ME STESSO!

    (ops.. sono un po OT....)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.