Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ignoranza Cinematografica

Salve ragazzi. Mi sembra la sezione più giusta dove postare il mio problema.

Siccome sono un ignorantone di videocamere, riprese etc etc da poco ho ricevuto la mia prima videocamera.

Mi vergono a dirlo, cmq, come faccio si che non compaiano i dati del filmino quando li passo sul pc? Mi spiego meglio: quando guardate un filmino fatto con la video, vedete sullo schermo anche l'orario la durata etc etc.

Sccome il filmino lo devo editare sul pc come film amatoriale, come si toglie quella roba?

http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    avresti dovuto impostare la videocamera PRIMA di effettuare il filmato per evitare l'inclusione di data\ora nel filmato stesso

adesso come adesso è difficile da fare.
    1... 2... 3... prova

forse dico una boiata, ma mi sembra che per virtualdub ci sia un plug-in che faccia qualcosa di simile

ovviamente il filmato perde di qualita' in quella parte dell'immagine

e ovviamente non so dirti di piu' essendo un tantino arrugginito sull'argomento

Permessi di invio