Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sessione scaduta

Utente di HTML.it

sessione scaduta

Ciao!
    avrei bisogno di una mano..ho cercato ovunque, ma non sono riuscita a trovare una soluzione..
    ho un'applicazione in flash e vorrei che dopo un tot di tempo che non viene utlizzata torni alla pagina principale (un po' tipo "sessione scaduta")...è possibile?come faccio a controllare quando è stato l'ultimo click?non so se può essere importante, ma l'applicazione verrà usata attraverso un touchscreen quindi niente onMouseOver o cose del genere...
    grazie mille!
    ciao
    Virginia

allora la prima cosa che mi è venuta in mente, potrebbe essere quella di creare un clip di controllo esterno allo stage nel quale ci sono un tot di frame che sarà il nostro tempo, il quale scaduto, sull' ultimo frame inserirai la tua azione da svolgere..

ora potresti fare che al release dei tuoi pulsanti si avvi il clip controllo partendo dal frame 1

quindi

primo frame di controllo ci metti uno stop();

poi sui pulsanti oltre alle tue azioni

codice:
    on(release){
    _root.controllo.gotoAndPlay(2);
    }
    in poche parole cosa facciamo?

ogni volta che vi sarà stato un click su un pulsante, il clip controllo partirà da capo...se nn ci saranno + click il clip continuerà fino ad arrivare sull'ultimo suo frame con l'azione da noi desiderata..

questo era la prima cosa che mi è venuta in mente..

altrimenti potresti provare a usare la funziona setInterval

fammi sapere ciao

Permessi di invio