Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: offerte cellulari 3

offerte cellulari 3

causa implosione del mio vecchio cellulare, mi ritrovo a volerne acquistare uno della 3
    siccome non volevo spendere molto, l' lg U250 x-series...
    sapete dirmi se è valido come cellulare? non vorrei ritrovarmi con una scatoletta o comunque con la necessità di doverlo cambiare perchè fragile prima di tre (meglio quattro) anni

qua c'è la pagina con le offerte dei cellulari...nin sò....consigliatemi voi

thanks
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Preferisco questo ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

lo preferisci in base a cosa? gusti personali o altro?
    che tu sappia gli lg sono affidabili?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    lo preferisci in base a cosa? gusti personali o altro?
    che tu sappia gli lg sono affidabili?
    Gusto estetico e funzionalità.
    LG è leader indiscusso nell'elettronica; pur non avendo mai acquistato niente da loro (sembra una contraddizione) li reputo di ottima qualità.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    lg u250 è stato eletto dal mondo intero(fra tantissimi produttori e telefonini in concorso) come cellulare che aiuterà il difondersi della nuova tecnologia a basso costo(umts principalmente)...anche in paesi in via di sviluppo(era quello l'obbiettivo)!

adesso non so ma dovrebbe essere buono

se sono i classici menu lg sono ottimi, veloci e di facile utilizzo! oltre che prende benissimo e la qualità dell'audio è ottima!

CIAO

ps: anche io reputo lg un ottima casa e che si stà evolvendo rapidamente!! basti solo a pensare in italia i vari accordi con FS e 3!

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Per esperienza personale sceglierei un motorola V3xx molto ma molto smanettabile coi vari programmi free che si trovano sui forum dei cellulari.
    Oppure il classico Nokia che forse perde un pò in estetica ma sicuramente ci guadagna in tutti i progr. ed optionals compatibili con Nokia
    Viet Vo Dao

Permessi di invio