buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum (sembra molto organizzato, complimenti!), e avrei il seguente problema: qualche tempo fa, dopo l'installazione del nuovo norton (2007) notai avvisi piuttosto preccupanti che dicevano che norton aveva bloccato l'accesso al pc, indicando l'indirizzo ip del colpevole. inizialmente non mi sono preoccupato piu di tanto, anche se gli avvisi cominciarono a divetare parecchi.
Purtroppo posseggo un pc piuttosto scarso, anzi direi molto scarso, e il norton assorbe parecchie risorse, quindi l'ho disattivato completamente. al suo posto ieri sera ho installato zonealarm firewalle poi ho spento il pc.
ecco il problema vero e prorpio: stammattina ho acceso il pc alle 9 e fino ad ora (13:31) ho ricevuto la bellezza di 1004 tentativi di intrusione bloccati!!!
1004!!!!! nn è un errore di battitura :s
tutti questi tentativi hanno indirizzo ip diverso.
ora...vorrei sapere...è una persona fisica che cerca di entrare nel mio pc oppure è un qualche virus di cui io nn conosco l'esistenza?
qulcuno sa come risolvere?
so che fino a quando verrà bloccato nn c'è grosso problema...xò io vorrei debellarlo sto "coso"
spero di essere stato abbastanza chiaro, scusate la lunghezza del testo :P

Rispondi quotando
