Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

disabilitare pulsanti dinamici sotto un MC

Salve,
    ho un MC di nome foto_mc che è draggablie. Di fianco ci sono dei mc contenitori che contengono tanti mc quante le foto che carico esternamente con xml. in pratica cosi:

Codice PHP:
    _root    

-foto_mc

-contenitore_mc 

-foto1foto2foto3... 
              -
    contenitoreb_mc 

-foto6,foto7,foto8... 
    vorrei creare una funzione che mi permetta di disablitare il contenitore che si trova sotto al mc foto_mc in modo che le foto non siano più cliccabili. è orribile che se si passa sulla foto con il mouse si vede ogni tanto la manina per cliccare la foto che sta sotto!!

ho già provato a disablilitare tutto il contenitore usando .enabled = false ma non funziona...
    e oltretutto non posso disabilitare le foto una per una perchè sono caricate dinamicamente... se volete vi posto il pezzo di codice che uso per inserire le thumbnail nei contenitori...
    iMac 20" 2.16 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB Memoria, Ati Radeon X1600 128MB, Bluetooth + wireless Tastiera e Mouse Wireless
    iPod 30Gb 5°gen bianco
    PC 3.4GHz Intel Pentium 4, 1GB Memoria, Ati X800 256MB, Gigabit Ethernet, 2 x Masterizzatore DVD +-RW DL
    5 HD: totale 1750 GB
    Flasher! ActionScript non mi fai paura!!

Utente bannato
    potresti inserire nel livello più basso di foto_mc un pulsante vuoto, con un'area sensibile della stessa dimensione e forma del clip.
    Non gli assegni nessuna azione e nel frame in cui hai inserito il pulsante scrivi nome_istanza_pulsante.useHandCursor = false;

Permessi di invio