Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

STROKE per contorni immagine in PS

Come faccio in photoshop a creare velocemente una linea di bordo dell'immagine?
    Ho provato a creare un nuovo layer e poi come stile gli ho dato STROKE solo che non cambia niente....anche se aumento lo spessore dello stroke o cambio la posizione (variabile inside/outside) non riesco mai a visualizzarlo.....cosa ho dimenticato?

Originariamente inviato da Campanellino
    Come faccio in photoshop a creare velocemente una linea di bordo dell'immagine?
    Ho provato a creare un nuovo layer e poi come stile gli ho dato STROKE solo che non cambia niente....anche se aumento lo spessore dello stroke o cambio la posizione (variabile inside/outside) non riesco mai a visualizzarlo.....cosa ho dimenticato?

ma la selezione l'hai fatta?

Utente di HTML.it
    Se il nuovo layer che hai creato è vuoto e hai usato layer stile, è normale che non ottieni nulla...
    se vuoi usare i layer stile deve usare un livello pieno, e puoi farlo direttamente sul primo layer.

ma che tipo di contorno devi fare? solo una linea? o una cornice con effetto rilievo?

Ma non deve usare lo stile del livello.
    Crea livello, fa una selezione e da menu Modifica/Traccia ecc. Nel suo caso Edit/Stroke (se non erro)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GnoKy
    Ma non deve usare lo stile del livello.
    Crea livello, fa una selezione e da menu Modifica/Traccia ecc. Nel suo caso Edit/Stroke (se non erro)
    E' possibile anche con gli stili, ma non su un livello vuoto (se il nuovo livello che ha cerato è appunto vuoto, non ho capito se è così che ha fatto), non deve creare neanche la selezione, basta che il livello sia sbloccato.

Originariamente inviato da osky
    E' possibile anche con gli stili, ma non su un livello vuoto (se il nuovo livello che ha cerato è appunto vuoto, non ho capito se è così che ha fatto), non deve creare neanche la selezione, basta che il livello sia sbloccato.
    appunto. visto che ha creato un livello vuoto pensavo che lo dovesse usare o riempire con qualcosa. Altrimenti bastava selezionare il livello che ha già ed applicare un stroke come fx di livello

Permessi di invio