Ciao! Ho un problema! Sto creando l'header per un sito, e devo farci stare questi 4 elementi:
- logo;
- scritta;
- un 2;
- scritta in giapponese.
Ho tentato questa soluzione ma non è piaciuta... Altre idee mantenendo lo stile?
Ciao! Ho un problema! Sto creando l'header per un sito, e devo farci stare questi 4 elementi:
- logo;
- scritta;
- un 2;
- scritta in giapponese.
Ho tentato questa soluzione ma non è piaciuta... Altre idee mantenendo lo stile?
a me piace quello che hai fatto tu.
Forse potresti provare a mettere qualche altro colore.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ti ringrazio ma così non piace al cliente![]()
dice che si vede poco il due
non posso usare altri colori perchè tutta la grafica del sito è basata su quei tre più un altro blu un po' più acceso...
prova a ruotare il 2, inclinalo, cambialo in una posizione dove si veda meglio e prova a mettergli quel blu acceso.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
mmmm mah è che non ho un'idea precisa... ho paura che poi il 2 si veda troppo rispetto al resto
PS: ora mi scollego, leggo le vostre risposte stasera![]()
primo consiglio
non occorre riempire per forza tutto lo spazio
secondo consiglio, cerca di radunare gli elementi stringendoli
e di distribuirli nello spazio in modo adeguato
consiglio 3, crea un qualcosa staccato dall'header che contega tutte quelle cose
fai delle prove e vedi cosa ti esce
mmm...Originariamente inviato da mame01
primo consiglio
non occorre riempire per forza tutto lo spazio
secondo consiglio, cerca di radunare gli elementi stringendoli
e di distribuirli nello spazio in modo adeguato
consiglio 3, crea un qualcosa staccato dall'header che contega tutte quelle cose
fai delle prove e vedi cosa ti esce
1. ok
2. radunarli, stringerli e poi distribuirli? non ti seguo![]()
3. in che senso "staccato dall'header"?
PS: grazie dell'interessamento spontaneo![]()
![]()
piccola idea
[domanda]perchè il due "2"?[/domanda]
perchè tu dici che mettendo i due simbolini si dovrebbe capire che è la numero due?
:master: mmm non sono convinta... già si lamenta che si vede poco il due, se faccio così mi uccide...!!! cmq dico cliente, in realtà è un amico per cui lo sto facendo aggratis!!!
boh faccio qualche prova, domani fatemi sapere se avete avuto qualche idea brillante
PS: comunque ti ringrazio moltissimo per il tuo intervento!![]()
è un po strana come affermazione se vuole il due fai che si veda il resto mi sembra buono no? posta il font che faciamo qualche esperimento se ti va ciaodice che si vede poco il due (ho paura che poi il 2 si veda troppo rispetto al resto)
lunga vita e prosperità