Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Verificare provenienza di TUTTI gli IP visitatori

Ciao a tutti,
    esiste un software di statistiche che verifichi dai log ogni singolo IP visitatore di un sito in un dato periodo di tempo. In pratica, dovrei verificare (quando possibile naturalmente) la provenienza di tutti i visitatori, e non solo di un campione o dei primi 10 o N visitatori.
    Help!
    Grazie a chi vorrà rispondere.

..

Si esistono contatori a pagamento però in quanto professionali che ti elencano tutto... anche shynistat lo ha

Grazie, provo a cercarlo, va bene anche a pagamento. Io vorrei un tool con le classiche analisi statistiche tipo livestats ma con il massimo dettaglio sulla provenienza di TUTTI gli IP rilevati in un dato periodo di tempo.
    L'ideale è che fosse producibile un report con una lista IP - zona - azienda - pianerottolo - posto a tavola :P fin dove possibile, insomma...
    Una roba del tipo, voglio sapere se i miei competitor mi spiano

L'ideale è che fosse producibile un report con una lista IP - zona - azienda - pianerottolo - posto a tavola :P fin dove possibile
    massimo massimo arrivi alla località dove è situata la centrale telefonica dove viene erogata la connessione [ADLS o altro]

un esempio di report:

http://www.maxmind.com/app/lookup_city

beh, ci sono vari servizi che se inserisci l'IP ti restituiscono anche il nome dell'azienda. Naturalmente se è statico l'IP ed è reso noto. Anche da who is alle volte lo trovi. Alcuni vendono dei DB che associano IP a città e nel caso suddetto a companies...

Permessi di invio