Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema connessione Bluetooth Nokia PC Suite

Buongiorno,
    io ho sempre avuto telefoni del paleolitico.
    Perō ora mia madre mi ha regalato un Nokia 6237, e quindi ho deciso di modernizzarmi.
    Ho comperato la chiavetta bluetooth e ho collegato con successo il telefono. Quindi telefono e pc comunicano, si vedono. Si piacciono.
    D'altra parte, non esiste al mondo una cosa che io non sia riuscito a far comunicare con un'altra.

Allora tutto ganzo ho installato il Nokia PC Suite. Vado nel connection manager, e cerco di selezionare come metodo di connesssione il Bluetooth. Beh, mi compare questo messaggio:

A ME?

Ma siamo impazziti? Ma lo sa chi sono io?

Beh, qualcuno ha avuto lo stesso problema, prima che io prenda un aereo, due autobus, un taxi e faccia quattro isolati a piedi e vada a pestare a sangue l'inventore del Bluetooth?

Grazie.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Te l'ho postato anche su MSN, mi ripeto qui perchč magari č utile per qualcuno.
    Qui ci sono alcuni utenti che hanno avuto gli stessi problemi.

http://discussions.nokia-asia.com/di...ssage.id=17259

Dydby č un supergozzo ultrafichissimo.
    Grazie a lui ora funziona tutto, e non solo: sono anche riuscito a portare la mia donna all'orgasmo!

Dydboy, ti giuro che sono con la faccia sotto i tuoi piedi e tu puoi anche muoverti, e io zitto sotto!

La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio